Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti finisce nei guai, arriva la batosta: cosa succede

Francesco Totti

Social. Francesco Totti, brutta notizia per l’ex capitano della Roma. Totti è finito nel mirino dell’Agenzia delle Entrate a causa della sua proficua carriera televisiva. Non è di certo la prima volta che la Guardia di Finanza effettua dei controlli su personaggi famosi, individuando irregolarità da saldare. Questa volta, sembra essere toccato proprio all’ex marito di Ilary Blasi. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Natisone, oggi gli esami sul cellulare di Patrizia: cosa si cerca

Leggi anche: Maturità 2024, le tracce della seconda prova: cosa c’è da sapere

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti, brutta notizia per l’ex capitano della Roma

Pessime notizie per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è finito nel mirino dell’Agenzia delle Entrate ed è stato chiamato di colpo a regolarizzare i propri conti in sospeso con il Fisco. Non è la prima volta che la Guarda di Finanza effettua controlli su celebrità, individuando irregolarità da pagare. A volte tutto ciò si trasforma in scontri in tribunale, ma non sembra essere affatto il caso di Totti. Da quando l’ex capitano della Roma ha chiuso con la carriera calcistica, è stato spesso cercato per la sua immagine attraverso spot, presenze e programmi televisivi. E per questo ha ricevuto altrettanti compensi. Adesso, però, l’ex marito di Ilary Blasi si ritrova a dover gestire alcuni guai con il Fisco che ammontano a circa 1,5 milioni di euro. Ma che cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure