Social. Addio a Luigi Gara. Un giovane ragazzo di ventisei anni è morto in seguito ad un terribile incidente avvenuto nella notte del 21 giugno 2024 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Nello scontro tra le due moto sono rimasti feriti altri tre ragazzi che sono stati ricoverati in gravi condizioni tra l’ospedale del mare e il Cardelli di Napoli. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, svolta improvvisa nelle ricerche: cosa hanno deciso (FOTO)
Leggi anche: Famosa influencer trovata morta sullo yatcht a soli 36 anni: fan in lacrime
Tragico incidente in provincia di Napoli: muore un ragazzo di 26 anni
Luigi Gara ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. Uno scontro tra due moto ha causato la morte del giovane ventiseienne, mentre gli altri tre ragazzi sono ricoverati in condizioni molto gravi. L’incidente è avvenuto nella notte del 21 giugno (2024) a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Le dinamiche dello scontro non sono ancora ben chiare, ma secondo una prima ricostruzione due scooter si sono scontrati violentemente. La Procura di Torre Annunziata sta indagando ed ha aperto un’inchiesta. Gli agenti del commissariato di polizia hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente ed hanno preso anche alcuni filmati delle telecamere presenti in zona. (Continua a leggere dopo le foto)
Addio a Luigi Gara. Muore a 26 anni dopo un terribile incidente
Da quanto si apprende da Repubblica, l’incidente è avvenuto in via Caracciolo nella zona portuale della città. Luigi è il più grave quando arriva l’ambulanza. Come riporta BNItalia, riesce ad arrivare in ospedale ancora in vita, ma nonostante i disperati tentativi dei medici, non c’è stato più nulla da fare. Luigi Gara ha perso la vita a soli ventisei anni, mentre gli altri tre ragazzi, tutti tra i diciotto e i venticinque anni, sono ricoverati in gravi condizioni tra l’ospedale del mare e il Cardelli di Napoli. Il più grave dei tre è in coma e sta lottando tra la vita e la morte.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva