Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sadismo vergognoso”. Mattino 5, Panicucci sommersa dalle critiche: cosa è successo

News TV. Come ogni mattina su Canale 5 va in onda Mattino 5, condotto da Francesco Vecchi che si occupa della prima parte con temi legati alla politica e all’economia, per poi passare la palla a Federica Panicucci con i fatti di cronaca. All’ordine del giorno torna torna l’omicidio di Giulia Cecchettin, e del suo assassino FIlippo Turetta ora a processo. Nell’esporre i fatti, pare che la conduttrice sia entrata un pò troppo nei dettagli e questo le ha fatto guadagnare una montagna di critiche, ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Alessandra Amoroso: gaffe in diretta con Simona Branchetti, poi cerca di rimediare

Leggi anche: Svelato il dopo “Viva Rai2”, Fiorello sostituito da una donna: tutto sul nuovo programma

Mattino 5, Panicucci sommersa dalle critiche

Il web si è letteralmente scagliato contro Mattino 5 e contro la Panicucci, accusandoli di aver esagerato nel sottolineare dettagli macabri dell’omicidio di Giulia Cecchettin, avvenuto lo scorso novembre, e nel continuare a rimarcare le azioni crude e violente dell’assassino. La conduttrice avrebbe raccontato fin troppo bene, le azioni di Turetta, entrando troppo nello specifico e urtando la sensibilità di tantissime persone. In fondo lo scopo della rubrica è proprio questo, cercare di ricostruire i fatti di cronaca più discussi, fornire dettagli in più e seguire le indagini come testata giornalista. Eppure però, la scelta di parlare nuovamente di questo caso, sottolineando ancora e ancora la violenza dell’accaduto, ha fatto infuriare gli spettatori che si sono riversati sui social esprimendo critiche feroci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure