Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, lo straziante annuncio sulla nuova chemio (VIDEO)

Personaggi tv. Eleonora Giorgi, lo straziante annuncio sulla nuova chemio. Eleonora Giorgi, classe 1953, è un’attrice e regista italiana. Sex-symbol degli anni settanta, ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Da mesi la famosa attrice italiana sta combattendo contro un tumore al pancreas. Dopo un delicato intervento, Eleonora sta facendo anche la chemio terapia, una cura molto difficile che la sta mettendo a dura prova. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede

Leggi anche: Emma, l’annuncio in lacrime dopo i controlli: cosa succede (FOTO)

Leggi anche: Lucio Presta, come sta dopo il grave incidente con il trattore: le sue condizioni

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, la brutta notizia a poco dalle nozze

Eleonora Giorgi, lo straziante annuncio sulla nuova chemio

Eleonora Giorgi sta combattendo da mesi contro un tumore al pancreas. Ai microfoni di Estate in Diretta, la Giorgi ha spiegato che si dovrà sottoporre ad un altro ciclo di chemioterapia e che questa volta potrebbero caderle i capelli: “Ora che sono molto malata ho bisogno di bontà. Se uno deve uscire di scena deve farlo con la bontà. Ho un nuovo look di capelli. Mi vedi i capelli meno folti? Dopo sei mesi di chemio, non cadevano, adesso ho cambiato chemio e ora pare che potrebbero cadere. Quindi mi sono fatta bionda e ho detto ‘se mi devono cadere i capelli, che mi cadano da biondi’. Sono andata e ho detto ‘fammi bionda’. Adesso devono cadere e io sto preparando dei cerchietti con la frangia”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure