Terremoto di magnitudo 7.2: possibili onde alte fino a tre metri – Un terremoto di magnitudo 7.2 è stato registrato davanti alla costa del Perù: lo rende noto l’Istituto geofisico statunitense Usgs. Il violento sisma è stato localizzato a 8 km a ovest di Atiquipa, ad una profondità di 28 km. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Addio alla famosa eroina, il suo ultimo commovente gesto
Leggi anche: Bimbo di 10 anni caduto nel pozzo, come è successo: la ricostruzione
Terremoto di magnitudo 7.2: possibili onde alte fino a tre metri
Il Centro di allerta tsunami del Pacifico, come scrive “Il Messaggero”, che ha riportato la notizia, ha avvertito che onde alte fino a tre metri sono «possibili lungo alcune coste» in seguito al terremoto di magnitudo 7.2 registrato oggi al largo del Perù. Il Centro inizialmente aveva asserito che non vi era alcuna minaccia di tsunami. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mamma e figlia su un materassino in mezzo al mare, poi il dramma: cosa succede dopo
Leggi anche: Matrimonio “top secret” per la coppia vip italiana: la location e gli invitati
Terremoto in Perù di magnitudo 7.2: tutti i dettagli
Il terremoto di magnitudo 7.2 è stato registrato davanti alla costa del Perù: lo ha reso noto l’Istituto geofisico statunitense Usgs. Previste onde alte fino a tre metri sono “possibili lungo alcune coste”. Il sisma è stato localizzato a 8 km a ovest di Atiquipa, ad una profondità di 28 km. Al momento non ci sono troppi dettagli sull’evento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva