Durante la puntate di lunedì, 14 marzo, de l’Eredità Flavio Insinna, forse nel tentativo di fare un qualche complimento, ha fatto una battuta veramente brutta a uno dei concorrenti. La vittima della frecciatina è rimasta di stucco, insieme al pubblico. Cosa è successo?
La gaffe di Flavio Insinna a “L’Eredità”
Nonostante le battute pungenti nessuno ha mai messo in discussione la bravura di Flavio Insinna, conduttore affermato che, da diversi anni, è al timone della trasmissione televisiva “L’Eredità”. Prima di lui hanno condotto il programma presentatori famosissimi come Fabrizio Frizzi ma anche Amadeus e Carlo Conti. Il quiz è dunque diventato un caposaldo della televisione italiana.
Nel quiz in questione, i concorrenti devono rispondere a diverse domande di cultura generale. I partecipanti che sconfiggono gli avversari, fino al montepremi finale. Nella puntata de “L’Eredità” di lunedì 14 marzo, diverse emozioni si sono susseguite dall’inizio alla fine dello show. Aicha è nuovamente finita alla ghigliottina, dove si è indubbiamente distinta per la bravura con cui ha condotto il gioco fino alla fine. La donna ha giocato per vincere la somma di €28.750 azzeccando la parola finale. C’era anche un altro concorrente che ha dovuto fare i conti con la battutaccia del conduttore.
Flavio Insinna commette una gaffe a L’Eredità?
Il conduttore ha suscitato stupore nel pubblico per una gaffe nei confronti di Alessio, l’altro campione del programma. Flavio ha saputo che, il gagliardo ometto dal ciuffo laccato, ama moltissimo il doppiaggio. La voce impostata ce l’ha, non c’è dubbio. Il consiglio ricevuto dal conduttore è quello di studiare perché, scherzando, ammette di vederlo già a prua del Titanic.
Sicuramente Insinna voleva semplicemente dargli coraggio visto anche il viso da bravo ragazzo del campione, che quasi ricorda il protagonista Jack. Tuttavia la battuta è uscita molto male. Tanto che Alessio non sapeva come reagire. Il ragazzo non sapeva se ridere o piangere.