Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vincenzo caduto nel pozzo, la tremenda scoperta sui soccorsi: perchè poteva salvarsi

bambino caduto nel pozzo

Bambino caduto nel pozzo. L’Italia intera sconvolta dalla triste vicenda del piccolo Vincenzo, bambino di 10 anni caduto nel pozzo durante la gita. Solo adesso spunta la verità sui soccorsi. A raccontarla è uno dei testimoni dell’accaduto. Vincenzo forse poteva essere salvato. (Continua…)

Leggi anche: Bimbo morto nel pozzo, chi sono gli indagati: colpo di scena sui nomi

Leggi anche: Omicidio Elena Del Pozzo, parla il padre della piccola: le sue parole di dolore

Bambino caduto nel pozzo: la triste fine del piccolo Vincenzo

La triste vicenda del piccolo Vincenzo ha letteralmente sconvolto l’Italia. Il piccolo di 10 anni era in gita. Ad un certo punto è precipitato in un pozzo. Per lui non c’è stato niente da fare. Le ferite erano troppo profonde e la caduta si è rivelata per lui fatale. La tragedia è avvenuta a Palazzo Acreide, comune dell’isola della Sicilia. Il bambino, come raccontano i testimoni, prima di morire ha parlato con i genitori ed ha chiesto loro aiuto. Solo adesso, però, spunta la verità sui soccorsi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure