Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

affari tuoi rai

News Tv. “Affari tuoi” Rai. La decisione sullo storico programma era molto attesa e finalmente è arrivata. È stata la Rai stessa ad annunciarla in un comunicato ufficiale. Finalmente sappiamo quale sarà il futuro di “Affari tuoi”, che nelle settimane scorse sembrava conteso tra la rete pubblica e Discovery. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi può prendere il suo posto

Tutte le curiosità su “Affari tuoi”

“Affari tuoi” è un programma televisivo di genere game show trasmesso su Rai 1. La prima puntata è andata in onda nel 2003. Il programma è andato in onda ininterrottamente fino al 2017, quando poi ha subito uno stop. Nel 2023 è tornato in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese “Deal or No Deal”, prodotto da Endemol, e con oltre duemila puntate prodotte è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Allo stesso tempo, però, è anche uno dei giochi televisivi più controversi, poiché oggetto di molteplici accuse sull’effettiva veridicità del suo svolgimento e su presunte irregolarità orchestrate dagli autori, sollevate a più riprese da “Striscia la notizia”, noto tg satirico in onda contemporaneamente su Canale 5. Il programma nel corso degli anni è stato condotto da: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e Amadeus. Con l’addio di Amadeus sembrava dovesse calare nuovamente il sipario sul programma. Solo adesso è arrivata la decisione ufficiale della Rai. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure