Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

“Affari tuoi” andrà ancora in onda su Rai 1

È arrivata la decisione ufficiale su “Affari Tuoi”. Con un comunicato ufficiale la Rai ha annunciato che il noto gioco televisivo andrà ancora in onda nella fascia dell’access prime time. “Sono stati poi approvati il contratto per le edizioni del triennio 2024-27 del programma Affari Tuoi“, si legge nel comunicato. Il programma televisivo, dunque, resterà uno delle colonne portanti della rete televisiva pubblica, almeno per altri tre anni. Nonostante l’addio di Amadeus, la Rai ha deciso di puntare sul noto gioco televisivo. Adesso bisognerà capire solo chi prenderà il posto di Amadeus, passato a Discovery. Il conduttore televisivo lascia un’eredità pesante da raccogliere. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Chi sarà il conduttore

“Affari tuoi” andrà in onda sui canali Rai per i prossimi anni, anche senza Amadeus. Il noto conduttore televisivo ha riportato al successo il programma, ma adesso ha abbandonato la rete pubblica televisiva, passando a Discovery. La Rai, però, non ha intenzione di fare a meno anche del noto gioco televisivo ed ha deciso di rinnovare l’accordo per altri tre anni. Adesso dovrà trovare solo un nuovo conduttore. Il maggiore indiziato a raccogliere l’eredità di Amadeus pare essere Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici” sembra pronto a diventare il nuovo volto della Rai, insieme a Carlo Conti che per i prossimi due anni condurrà il Festival di Sanremo, sostituendo proprio Amadeus. Al momento però il passaggio da Amadeus a De Martino è ancora un’indiscrezione. Si attende una conferma ufficiale da parte della Rai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure