Personaggi Tv. Il famoso attore è morto all’età di 80 lo scorso giovedì, 27 giugno 2024. Il celebre interprete, noto soprattutto per aver recitato nella popolare serie Tv Sabrina, vita da strega, negli anni ’90, si è spento a causa di una malattia all’età di 80 anni. Ad annunciare la morte dell’attore, è stata la figlia Maggie, con un commovente post sui social. La protagonista di Sabrina, vita da strega, Melissa Joan Hart ha scritto un lungo post nel quale ricorda l’amatissimo collega. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: L’annuncio in lacrime della famosa della Tv, le hanno trovato un tumore (VIDEO)
Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia eliminata: cosa si sa
Martin Mull è morto, addio al famoso attore di “Sabrina, vita da strega”
L’attore Martin Mull è morto a 80 anni a causa di una lunga malattia che non gli ha lasciato scampo. L’artista era noto per avere recitato in serie tv di successo come Sabrina, vita da strega, in cui interpretava il ruolo del preside Willard Kraft. Mull ha preso parte anche a pellicole come Due uomini e mezzo e Pappa e Ciccia. È stata la figlia Maggie ad annunciare la morte del padre con un commovente post su Instagram (riportato qui sotto). Come immagine per ricordare l’amato attore, ha scelto una foto in bianco e nero dove sorride in compagnia di un cane, ricordando così il suo amore per gli animali. Cosa ha scritto Maggie sul padre? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede
Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)
Morto l’attore di “Sabrina, vita da strega”, l’annuncio della figlia Maggie Mull
La figlia di Martin Mull ha dato l’annuncio della morte dell’attore in un post pubblicato su Instagram. La donna ha fatto sapere che il padre si è spento giovedì 27 giugno dopo una lunga malattia. “Ho il cuore spezzato nel condividere che mio padre è morto a casa il 27 giugno dopo una coraggiosa lotta contro una lunga malattia. Era noto per eccellere in ogni disciplina creativa immaginabile. Mio padre mancherà profondamente a sua moglie, a me, ai suoi amici e colleghi, agli altri artisti e musicisti e – segno di una persona davvero eccezionale – a molti, molti cani. L’ho amato moltissimo”, le commoventi parole della figlia. Poco dopo la notizia della morte di Martin Mull, è arrivato anche un post pubblicato dalla protagonista di Sabrina, vita da strega, Melissa Joan Hart.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva