Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, si mette male per Tony: cosa è successo e cosa rischia

News TV. É iniziata subito col botto la nuova edizione di Temptation Island. Due le coppie su cui si è concentrata maggiormente la prima puntata: quella formata da Alessia e Lino e Tony e Jenny. I due fidanzati si sono fin da subito integrati ed entrati nel vivo del reality. Chi sta facendo maggiormente discutere, soprattutto sul web, è il Dj siciliano e le sue “giustificazioni” rifilate alla sua fidanzata. Ma non solo, oltre a tutto ciò che è stato visto nei filmati, pare che Tony non si stia comportando bene nemmeno fuori dal piccolo schermo.

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia eliminata: cosa si sa

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Chi è Tony

A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island si parla già di comportamento scorretto da parte di uno dei protagonisti. Tony è fidanzato con Alessia da 5 anni, fa il dj ed è più grande di lei di 15 anni (41 e 26). Lei scrive a Temptation Island perché Tony non le consente di vivere la sua vita, ma nel frattempo lui va in giro a fare il dj e quando si è conosciuto con Jenny ben tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Come se non bastasse, a Tony arrivano anche messaggi sul cellulare che “improvvisamente” spariscono o sono creazioni dell’intelligenza artificiale. In un video mostrato nel pinnettu, Jenny ascolta Tony definirsi una sorta di Dottor Jekyll Mister Hyde: le sue due personalità di cui Jenny non era a conoscenza. Una scoperta che l’ha resa incredula, facendola sprofondare nello sconforto. In queste ore Deianira Marzano ha mostrato delle immagini del DJ siciliano che vanno contro quello che è il regolamento del programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure