Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Davide Baggio è morto in vacanza, gravissima la moglie che era con lui

Davide Baggio è morto in vacanza, gravissima la moglie che era con luiDavide Baggio è morto in un incidente durante un’escursione in Egitto, dove stava trascorrendo le vacanze estive. Insieme a lui in macchina anche la moglie Chiara Tombolato, rimasta ferita gravemente. La vittima aveva soltanto 56 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio alle scene, la famosa band italiana si ritira: fan increduli (FOTO)

Leggi anche: Spalletti e le dimissioni: la sconcertante risposta del ct azzurro

Davide Baggio è morto in vacanza: gravissima la moglie che era con lui

Davide Baggio è morto mentre stava effettuando un’escursione in auto con la moglie durante una vacanza al mare in EgittoBaggio, 56 anni, originario di Cusinati di Tezze ma residente a Cittadella, dove si era trasferito dopo il matrimonio, si è spento in un incidente. La moglie Chiara Tombolato, 55 anni è rimasta ferita ed è ricoverata. Dalle notizie frammentate che arrivano dall’El Gouna Hospital di Hurghada sembrerebbe non essere in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono serie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto cantante accompagna la figlia acquisita all’altare: le immagini emozionano (VIDEO)

Leggi anche: Lutto nello mondo spettacolo italiano, ci lascia la grande attrice e scrittrice

Davide Baggio morto in vacanza: aveva 56 anni

La notizia si è diffusa in breve nel mondo dello sport dell’Alta Padovana e fra le associazioni sportive patavine e del Vicentino. Davide Baggio, infatti, era un grande appassionato, in particolare di triathlon. Già presidente del Panathlon dell’Alta padovana, questi era organizzatore di numerosi eventi sportivi, tra i quali la Mezza maratona della città murata

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure