Personaggi Tv. Ieri, domenica 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati nella magnifica Villa dei Cento Camini, in provincia di Prato, in Toscana. La cerimonia è iniziata nel tardo pomeriggio e nelle prime ore della serata sono arrivati diversi video che testimoniano alcuni dei momenti più emozionanti della giornata. Uno dei momenti più toccanti del matrimonio è stato di sicuro quando Ignazio Moser ha fatto un discorso alla sua Cecilia davanti all’altare. Le sue parole hanno commosso tutti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Morta Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli: tutto sulla vita privata
Leggi anche: “Cosa ci nascondi?”: Aurora Ramazzotti, un dettaglio fa scatenare i fan (FOTO)
Il matrimonio da sogno di Cecilia e Ignazio
Domenica 30 giugno, dopo sette anni di fidanzamento, cominciato nella casa del Grande Fratello VIP, i due finalmente si sono detti sì. A celebrare il matrimonio con rito civile è stato un amico della coppia. Belen è stata testimone della sorella Cecilia, mentre i testimoni di Ignazio sono stati i fratelli maggiori Carlo e Francesca. Circa 200 gli invitati, tra cui tante persone del mondo dello spettacolo, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Tony Effe e il cantante Tananai come ospite speciale che si è esibito durante la cerimonia. I festeggiamenti sono cominciati sabato 29 con una cena in giardino con un gruppo ristretto di invitati. Il rito poi è stato celebrato domenica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Orietta Berti e Al Bano Carrisi, le rivelazioni da brividi su Padre Pio
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio blindatissmo
La scritta sul velo di Chechu 🥹
— 🍿 Antonella 🍿 – 🍉 (@_Biscot_) June 30, 2024
"Quanta vita c'è in questa vita insieme a te." pic.twitter.com/dFdkLQQABT
Il discorso di Cecilia al matrimonio
Cecilia non ha preparato un vero e proprio discorso ma ha deciso di dire al suo sposo alcune parole durante uno dei giorni più importanti della loro vita. “Non mi sono preparata un discorso, ma da quando me lo hai chiesto ho iniziato a pensare a cosa dirti, cosa scrivere. La verità è che non sono brava a scrivere, avevo pensato con Marco, che mi fa fare i compiti ogni tanto, ma non mi sembrava il caso che oggi mi mettessi a scrivere qualcosa perché siamo due persone che ci siamo sempre guardate negli occhi, abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto quello che ci volevamo dire, nel bene e nel male”, ha detto Cecilia al suo Ignazio. La donna ha voluto esprimere il suo amore in un modo diverso. Nel velo che indossava, ha fatto scrivere la frase di una canzone, tra le più bei brani d’amore della musica italiana scritta da Biagio Antonacci. “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”, si legge. Poi lo sposo ha preso parola e ha emozionato la platea.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva