Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Greco, la rivelazione improvvisa su “Unomattina estate”

Alessandro Greco Unomattina estate

Personaggi Tv. Alessandro Greco ha fatto alcune rivelazioni interessanti in un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Chi. Il conduttore non ha mai nascosto di aver sentito la mancanza della tv nei mesi di assenza. Quest’anno però è tornato al timone di un programma quotidiano: Unomattina estate, che conduce insieme a Greta Mauro. Greco, a proposito della sua carriera, ha spiegato pro e contro di lavorare in televisione. Poi ha rivelato un retroscena commovente che riguarda Fabrizio Frizzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia e Ignazio sposi, le parole di lui fanno piangere gli italiani (VIDEO)

Leggi anche: “Ho avuto un’attrazione gay”, Giuseppe Cruciani: la confessione sulle feste piccanti di Luxuria

Alessandro Greco torna con "Unomattina estate", la verità sulla carriera televisiva

Alessandro Greco torna con “Unomattina estate”, la verità sulla carriera televisiva

Quest’anno, Alessandro Greco è tornato a condurre Unomattina estate su Rai 1. Il talk show andrà terrà compagnia ai telespettatori da lunedì 3 giugno al 6 settembre 2024, tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.30. Nel programma, si affrontano le notizie di attualità nazionali e internazionali, con particolare attenzione al territorio italiano e alle sue tradizioni, poi anche anche cronaca, arte, scienza, costume e storie di persone e personaggi straordinari. Alessandro Greco non vedeva l’ora di tornare in televisione con un programma sotto la sua guida. Ma dopotutto, non è raro che un conduttore viva periodi più impegnativi e altri con l’agenda meno folta e questo aspetto del suo lavoro Greco lo ha accettato. “Il concetto della riscossa non lo sento, il libero professionista vive tante fasi che possono essere altalenanti. Anche quando non avevo programmi il pubblico mi ritrovava per esempio in programmi di altri come Tale e quale show”, ha sottolineato il conduttore, che ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti nella stagione tv 2014/15. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv ha sposato il suo lui: Chiara Francini officia l’unione civile (VIDEO)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

Alessandro Greco commenta la gaffe dello “sbarco in Lombardia”

Alessandro Greco, durante l’intervista a Chi Magazine, ha anche riso della gaffe che risale a qualche settimana fa e che era diventata virale. Il conduttore invece che “sbarco in Normandia” aveva detto “sbarco in Lombardia”. “La sporcatura, l’errore sono umani e un piccolo errore di pronuncia, che avrei potuto fare dieci volte io, ha acceso un ulteriore interesse e simpatia nei nostri confronti”, ha affermato. Quel lapsus poi è diventato virale: molti conduttori di Tg in diversi canali hanno detto “sbarco in Lombardia”. “Una sorta di cellula impazzita”, ha commentato Alessandro Greco con ironia. Il conduttore poi ha ricordato un momento particolarmente commovente che risale a molto tempo fa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure