Un’altra coppia vip è convolata a nozze lo scorso weekend. I due hanno celebrato le nozze nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, nel pomeriggio di domenica 30 giugno 2024. Il ricevimento poi, si è tenuto in serata in una meravigliosa location in riva al mare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, ci lascia un grande
Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia
Leonardo Pavoletti si è sposato, il matrimonio con Elisa Aliotta
Tra i vari matrimoni che si sono celebrati in giro per l’Italia in questi giorni hanno pronunciato il fatidico sì anche Leonardo Pavoletti, calciatore e attaccante del Cagliari, e la compagna Elisa Aliotta. Le nozze sono state celebrate nella chiesetta di Santa Margherita di Pula. Il ricevimento poi sul mare vicino a Cagliari, in zona Capo Spartivento. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso inverno quando Leonardo si era presentato davanti alla sua compagna con un anello, aiutato dai due figli piccoli della coppia: Giorgio e Brando. Domenica poi, finalmente le nozze. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime
Leggi anche: Saldi estivi 2024, quando iniziano: il calendario regione per regione
Il matrimonio di Leonardo Pavoletti ed Elisa Aliotta
La sposa ha sfoggiato due abiti. Il primo per la cerimonia in chiesa molto semplice composto da un bustino e una gonna ampia, capelli raccolti e velo, e uno a collo alto senza maniche per il taglio della torta. Nessuna sposa vip ormai, si presenta al matrimonio senza il cambio abito. Tra gli ospiti presenti molti compagni di squadra del Cagliari e dirigenti del Club. C’erano anche alcuni ex compagni come Alessio Cragno e amici come Mattia Perin, oltre al cantante Enrico Nigiotti. La coppia, originaria di Livorno, si è trasferita in pianta stabile in Sardegna, dove ora milita Leonardo. Pavoletti proprio a inizio giugno aveva rinnovato il contratto che lo lega al Cagliari per altre due stagioni. Chi è la moglie Elisa Aliotta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva