Incidente stradale choc, l’auto sbanda e viene infilzata dal guardrail – Un’auto ha urtato violentemente un guardrail. Per fortuna una tragedia solo sfiorata. Intorno alle 14 di ieri, martedì 2 luglio 2024, i vigili del fuoco di Arzachena, in Sardegna, sono intervenuti sulla Statale 133 bis, vicino al bivio per Valle dell’Erica, per un tremendo sinistro. Per cause ancora da accertare un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo. L’incidente a Santa Teresa di Gallura. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia
Leggi anche: Pierina Paganelli, spuntano le scritte choc sul muro vicino al luogo dell’omicidio
Incidente stradale choc a Santa Teresa di Gallura: l’auto sbanda e viene infilzata dal guardrail
Incidente a Santa Teresa di Gallura. Ad intervenire prontamente i vigili del fuoco di Arzachena, che si sono precipitati sulla Statale 133 bis, vicino al bivio per Valle dell’Erica. Per cause da accertare una persona ha perso il controllo dell’auto. Il veicolo non è finito fuori strada: è stato trafitto dal guardrail che ha attraversato tutto l’abitacolo, all’altezza del sedile del passeggero. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime
Leggi anche: La vacanza tanto sognata poi la tragedia: Francesco muore a 42 anni davanti ai figli
Incidente a Santa Teresa di Gallura: l’auto sbanda e viene infilzata dal guardrail
Il veicolo non è finito però fuori strada, come dicevamo. L’auto è stato trafitto dal guardrail che ha attraversato tutto l’abitacolo, all’altezza del sedile del passeggero. Il conducente è rimasto illeso e per fortuna era solo in auto. C’è voluta oltre un’ora per mettere in sicurezza l’area e liberare la carreggiata. Sul posto il personale del 118, carabinieri, polizia locale di Santa Teresa di Gallura e Anas.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva