Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giacomo Bozzoli, malore improvviso per il padre: cos’è successo

giacomo bozzoli padre

Il padre di Giacomo Bozzoli, accusato dell’omicidio dello zio e latitante da ieri sera, ha avuto un malore. “Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto“, ha rivelato all’Ansa. (Continua…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, è morto a soli 25 anni: “Addio Giacomo”

Leggi anche: Adriano Celentano, la malattia del figlio: come sta oggi

Giacomo Bozzoli accusato dell’omicidio dello zio

La vicenda di Giacomo Bozzoli sta facendo molto discutere. L’uomo sarebbe stato condannato in Cassazione all’ergastolo per l’omicidio dello zio, il cui corpo sarebbe stato gettato in una fornace nel bresciano. Da oltre una settimana, Bozzoli avrebbe fatto perdere le sue tracce, dandosi alla latitanza. L’ultima volta è stato segnalato in Spagna insieme alla sua compagna e al figlio. Da allora non si sa che fine abbia fatto. L’uomo è ricercato dalla polizia italiana e estera. Su di lui pesa una dura condanna. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure