Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta in rete un nuovo folle gioco per adolescenti: fate attenzione ai vostri figli

Social. Spunta in rete un nuovo folle gioco per adolescenti: fate attenzione ai vostri figli. L’avvento di internet ha cambiato la nostra vita. Ogni cosa è a portata di click. Basta navigare in rete per comprare cose, consultare ricette o vedere film. Poi con i social è facilissimo anche rimanere in contatto con le persone. Ovviamente questo modo virtuale nasconde un lato oscuro, che spesso mette in pericolo soprattutto i ragazzini. Spesso nascono delle challenge (sfide) che sono davvero rischione per la salute. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Napoli, 27enne travolta e uccisa da un’auto: la scoperta choc sul conducente

Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: è morto a soli 30 anni

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato

Leggi anche: Viene dichiarata morta due ore dopo la nascita: dopo 50 anni accade l’impensabile

“Sex roulette”, la folle challenge per adolescenti

Il mondo di internet sta diventando sempre più pericoloso. Spesso si diffondo in rete delle challenge, ovvero delle sfide, a volto decisamente pericolose. In questo periodo c’è una nuova “sfida social” che, a quanto pare, sta spopolando fra gli adolescenti. Si chiama Sex Roulette e circola sui gruppi Telegram, su Tik Tok, Whatsapp e anche su alcuni siti per adulti. Oltre a essere folle, la sfida rappresenta un grande pericolo per la salute dei nostri giovani. Soprattutto per le ragazze, anche minorenni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure