Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, addio al famoso attore: è morto a soli 30 anni

Mike Heslin, morto a 30 anni l'attore di "Operazione Speciale: Lioness"

Il mondo della televisione è in lutto per la drammatica scomparsa del noto attore all’età di soli 30 anni. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dopo l’annuncio di suo marito che lo ha ricordato con un messaggio toccante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Viene dichiarata morta due ore dopo la nascita: dopo 50 anni accade l’impensabile

Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia

Addio per sempre a Mike, l’annuncio del marito

È scomparso a soli 30 anni l’attore divenuto molto popolare grazie alla sua interpretazione nella serie tv thriller “Operazione Speciale: Lioness”. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il marito, l’atleta Scotty Dynamo che ha pubblicato un post su Instagram con parole toccanti per omaggiarlo. “Michael era brillante, altruista, talentuoso e un angelo custode nella vita reale. – si legge nel post sotto lo scatto che ritrae l’attore scomparso – Mi ha sostenuto da solo attraverso molteplici cicli di cancro. Era la prima persona con cui tutti chiamavano per condividere buone notizie, ed era la persona perfetta da chiamare se avevano bisogno di una spalla su cui appoggiarsi o del miglior consiglio.” (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Pierina Paganelli, spuntano le scritte choc sul muro vicino al luogo dell’omicidio

Mike Heslin, morto a 30 anni l'attore di "Operazione Speciale: Lioness"

L’arresto cardiaco improvviso

Era davvero l’uomo più dolce, premuroso e amorevole sulla terra e tirava fuori il meglio in assoluto da tutti coloro che avevano il piacere di incrociarlo. – continua il post straziante del marito dell’attore – Si è mosso attraverso la vita con tale facilità e sicurezza e ha trasformato tutti coloro che lo circondavano in una versione migliore di se stessi.

Da quanto si apprende falla stessa pubblicazione, l’attore è deceduto lo scorso 2 luglio a causa di un arresto cardiaco inaspettato che lo aveva costretto a un ricovero in ospedale durato una settimana. Scotty Dynamo ha voluto sottolineare quanto Mike fosse giovane in perfette condizioni di salute: ragione per cui i medici non avrebbero trovato una spiegazione alla tragedia. Sotto al post di Scotty, anche lui artista conosciuto, si sono raccolti tantissimi amici e fan per lasciare i propri messaggi di cordoglio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure