Un uomo di 54, padre di due figli, ad un certo punto è andato in crisi. Il suo matrimonio ha iniziato ad incrinarsi sotto il peso di incomprensioni e accuse di tradimento. Andy infatti, era convinto che la moglie lo tradisse, per questo ha iniziato a diventare paranoico. La donna, inizialmente confusa e ferita dal dalle accuse infondate del marito, ha cercato di giustificarlo attribuendolo alle difficoltà di adattamento alla vita con due figli piccoli. Poi tutto è cambiato quando è arrivata la diagnosi choc. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giacomo Bozzoli e Antonella Colossi, la straziante rivelazione sul figlio
Leggi anche: Spunta in rete un nuovo folle gioco per adolescenti: fate attenzione ai vostri figli
Andy, il cambiamento dopo la nascita dell’ultimo figlio
Andy Hampton ha 54 anni ed è sposato con Gemma. I due hanno 4 figli. Se prima l’uomo era dolce e collaborativo, dopo la nascita dell’ultimo figlio si è trasformato in una persona distante e disinteressata, preda di una paranoia crescente che lo ha portato ad accusare la moglie Gemma di infedeltà. “Ci siamo messi insieme circa 8 anni fa e la nostra relazione è sempre stata solida, ma poco dopo aver partorito Henley ho notato un grosso cambiamento – le parole di Gemma -. Chiedevo ad Andy di cambiare il piccolo e lui mi diceva di no, perché aveva mal di testa. All’inizio ho pensato fosse una scusa, che avesse difficoltà ad adattarsi a una vita con due figli così piccoli. Mi sembrava che non mi ascoltasse e, dato che continuavo a sottolineare i suoi errori, la sua paranoia lo ha portato a credere cose non vere. Diceva che si rendeva conto che era solo nella sua testa, ma non riusciva a smettere”, ha raccontato la donna al New York Post. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Napoli, 27enne travolta e uccisa da un’auto: la scoperta choc sul conducente
Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: è morto a soli 30 anni
Pensava che la moglie lo tradisse: affetto da un tumore al cervello
La situazione con il tempo è peggiorata. Gemma ha notato dei cambiamenti strani. Andy ha iniziato a mostrare segni di confusione anche nelle attività più semplici, come rifare il letto. Un giorno ad esempio, l’uomo si è trovato in difficoltà perché non riusciva a togliere il copripiumone. Quindi sono arrivate le visite mediche e infine la diagnosi choc. Andy Hampton aveva un glioblastoma, un tumore al cervello estremamente aggressivo e difficile da curare. La famiglia è rimasta sconvolta da tutto ciò. Cos’è accaduto poi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva