Personaggi tv. “Stiamo arrivando”. Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: dove e quando lo vedremo – Si è chiusa una stagione televisiva densa di soddisfazioni per Teo Mammucari: dapprima la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, e successivamente il ruolo di ‘acchiappa talenti’ al talent show sempre ideato da Milly Carlucci. A stretto giro il noto comico condurrà un programma tutto suo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio
Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: dove e quando lo vedremo
Periodo d’oro per Teo Mammuccari, che sarà al timone di un nuovo programma tv. A rivelarlo è stato lui stesso indirettamente nelle sue storie pubblicate su Instagram: il comico ha postato l’immagine di una troupe televisiva di spalle. Nella didascalia questi ha tenuto ad annunciare che a settembre 2024 tornerà sul secondo Canale Rai: “Stiamo arrivando…Su Rai Due… Da settembre…”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti e Andrea Delogu, la bellissima notizia per loro (nonostante l’estate)
Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena
Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: di che si tratta
Che programma condurrà Teo Mammuccari? La curiosità è tanta, ma al momento non c’è alcuna certezza in merito. Il portale Blog Tv Italiana ha ipotizzato che il presentatore possa essere protagonista di un format di grandissimo successo all’estero chiamato Still Standing.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva