Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Personaggi tv. Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo – Attimi di ansia, paura e apprensione, tra i fan. L’ex allieva di AmiciMarisol Castellanos, è finita sotto i ferri per un’operazione assai delicata. Lo ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram, postando anche delle foto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rompe il silenzio su Lorenzo Biagiarelli (VIDEO)

Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, Clarissa finisce in lacrime: l’intervento di Milly Carlucci (VIDEO)

Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Amici, nonché vincitrice della categoria ballo, Marisol Castellanos una volta uscita dal talent show di Maria De Filippi, ha continuato a tenere aggiornati i fan non solo a proposito dei suoi progetti futuri, ma anche sulla sua vita privata. Nelle scorse ore la giovane ha fatto capire di essere finita in ospedale. Il pubblico ricorderà i fastidi di Marisol nelle battute finali del serale del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Morta Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli: tutto sulla vita privata

Leggi anche: “Cosa ci nascondi?”: Aurora Ramazzotti, un dettaglio fa scatenare i fan (FOTO)

Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: le foto su Instagram

Proprio nelle scorse ore, Marisol Castellanos ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto che la vedono in compagnia del fidanzato e di Gaia De Martino, ricapitolando quanto successo negli ultimi giorni. Tra le foto scelte dalla ragazza, una ha catturato l’attenzione dei fan, destando preoccupazione. La ballerina, infatti, ha condiviso un’immagine che la mostra sul letto in ospedale, con la gamba fasciata dopo un intervento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure