Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: fasciatura alla gambe

Nel carosello di foto si vede proprio Marisol in compagnia anche di Gaia De Martino e dello stesso Petit, fino alla sorpresa finale che ha messo in allarme i fan: la fasciatura alla gamba e il ricovero in ospedale. La storia di Marisol e Petit va avanti a gonfie vele. Lo ha confermato lei stessa: “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Tante cose. Mi fa morire dal ridere. E poi la sua semplicità, una semplicità personale, non banale. Emana proprio energie positive”. (continua a leggere dopo le foto)

La storia con Petit va a gonfie vele

“Mi sono resa conto che quando stavo con lui, stavo bene. Soprattutto all’inizio che ero un po’ più chiusa. Lui mi dava sicurezza, mi trasmetteva leggerezza. Abbiamo trovato una buona sintonia da subito. All’inizio dicevo che non volevo avere un ragazzo, che ero entrata nella scuola per la danza. Mi ha fatto prendere il percorso in modo diverso, si sono aggiunti ricordi molto belli. È stato un arricchimento. È stato fondamentale”, ha raccontato sempre la giovane ballerina. Tornando alle sue condizioni di salute, possiamo dire che non resta aspettare aggiornamenti dalla diretta interessata. Non sappiamo se Mariosol dovrà restar ferma. Non si può escludere neppure che si sia trattato di un intervento programmatico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure