Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mina settembre”, Serena Rossi fa piangere i fan: due dolorosi addii e colpi di scena

Programmi TV. Mina Settembre è una serie televisiva italiana, diretta da Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni (Un giorno di Settembre a Natale del 2013 e Un telegramma da Settembre del 2014) aventi per protagonista l’assistente sociale omonima. La serie è andata in onda su Rai1 nel 2021 e 2022 con le rispettive prima e seconda stagione e per la gioia dei fan, il prossimo autunno debutterà la terza. Ecco cosa aspettarci.

Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola

Leggi anche: Massimo Giletti, svelato il nome del nuovo programma su Rai3

Anticipazioni Mina Settembre (spoiler)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale DiPiùTv, la stessa Mina sceglierà con chi stare in maniera definitiva: la sua vita futura sarà insieme a Domenico dicendo addio a Claudio. Inoltre, la donna diventerà anche mamma nelle nuove puntate portando avanti la sua amicizia con Viola, la ragazzina che è stata lasciata dalla madre crescendo così in una casa famiglia. Ma non solo, le anticipazioni della fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni annunciano che Serena Rossi farà piangere i suoi fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure