Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la triste comunicazione ai fan dopo l’ultimo ricovero

Personaggi tv. Fedez, la triste comunicazione ai fan dopo l’ultimo ricovero – Purtroppo i fan di Fedez hanno dovuto fare i conti con una dolorosa notizia. La comunicazione è arrivata ieri sera, dopo che il rapper milanese è stato dimesso dal Policlinico di Milano, dove era stato ricoverato d’urgenza per un problema di salute. È stato proprio il cantante in persona a fare l’annuncio ai follower, spiegando quali sono i prossimi step e le conseguenze. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Leggi anche: Da Cecilia a Diletta: perché tutte hanno indossato lo stesso abito da sposa

Fedez, la triste comunicazione ai fan dopo l’ultimo ricovero

La situazione di pericolo per il rapper è rientrata, ma i medici hanno dovuto prendere alcune decisioni riguardo ai prossimi giorni. Fedez, come noto, aveva in programma una serie di concerti. E i fan attendevano queste date con impazienza. In serata, l’ex compagno di Chiara Ferragni ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute e sulle scelte dei dottori che l’hanno in cura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, l’annuncio dall’ospedale sulle sue condizioni

Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante

Fedez, la triste comunicazione ai fan: cos’è successo

Fedez è stato dimesso ieri dal Policlinico di Milano, dove era ricoverato per un’emorragia interna. Il rapper ha tranquillizzato i fan sul suo stato: “Faccio alcune precisazioni sul mio stato di salute, poiché sto leggendo fantasiose ricostruzioni online basate non so su cosa. Addirittura leggo che parlano di abuso di alcol e di droga e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Laddove mi hanno operato per rimuovermi il tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure