Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, gli insulti degli haters dopo la notizia della malattia: “C’è chi lotta senza selfie e tweet”

Il rapper milanese qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un video dove ha ammesso di avere un grave problema di salute. Fedez, dopo aver parlato della sua malattia, ha ricevuto tanti commenti di supporto. Ma non solo. Gli haters si sono scatenati contro il cantante con messaggi davvero brutali. Cosa hanno detto.

foto da piccolo

Fedez, dopo il racconto della malattia, gli insulti degli haters

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”, ha detto il cantante nel video. Ai tanti messaggi di conforto, ne corrispondono tanti altri pieni di insulti. In molti hanno accusato il cantante di volersi semplicemente “farsi pubblicità”. Fedez è abituato a condividere sui social ogni momenti della sua vita. Una scelta da alcuni apprezzata, da altri meno. Soprattutto se si parla di vicende molti personali. “Stare male è brutto, ma ‘pubblicizzare’ è ancora più brutto”, ha scritto un utente. “Conosco tante gente con problemi di salute, ma non lo sbandiera ai quattro venti”, ha scritto un altro. “Molte persone hanno la stessa malattia, ma non lo postano sui social per avere compassione. Questa, secondo il mio parere, è solo mania di protagonismo”.

Leggi anche: Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

fedez che tempo che fa

Fedez è malato: “Tre vaccini… Voi che ne pensate?”

In molti hanno semplicemente cercato di togliere importanza al messaggio del cantante. “È un problema suo”, “E sticazzi!”, hanno scritto alcuni. Poi alcuni hanno anche inventato teorie esagerate. “Se dovessi scommettere, è la stessa malattia che Michael Jackson ha contratto per l’eccessiva decolorazione della pelle. Lui per l’eccessiva colorazione…”. Fedez starebbe male per i tatuaggi.

Altri utenti invece hanno tirato in ballo la vaccinazione anti-Covid. “Tre vaccini… Voi che ne pensate?”. “Quanto male ha augurato a chi, non volendosi far vaccinare, cercava di tutelare la sua salute? Non merita la mia compassione”, ha scritto un utente. “Pensa a chi deve lottare col servizio sanitario senza avere tempo per selfie e tweet”, ha cinquettato un altro follower.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure