Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

Fedez è malato. La notizia è piombata come un fulmine al ciel sereno nel mondo dello spettacolo italiano. Uno degli artisti più seguiti in assoluto ha annunciato di avere un grave problema di salute. Rapper e conduttore tv, marito della influencer Chiara Ferragni con la quale ha avuto due figli, Fedez è tra i cantautori più popolari tra le nuove generazioni.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con tempismo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare”, ha confessato in una stories su Instagram Fedez scatenando un putiferio di commenti preoccupati da parte dei suoi followers.

fedez malato

“Non ora –  ha proseguito il rapper – non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvela in futuro. Sono circondato di affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza”.

Chiara Ferragni, moglie di Fedez e madre dei suoi figli, attraverso un post su Instagram ha mostrato tutto il suo supporto e vicinanza per il marito con la positività che da sempre la contraddistingue: “Presto starai bene”. Ha condiviso uno scatto di famiglia con il piccolo Leo, il loro primogenito, e scritto queste parole: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor