Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Palinsesto Rai1, quando inizia “Affari tuoi” con De Martino e cosa succede a Mara Venier

News tv. Palinsesto Rai1, quando inizia “Affari tuoi” con De Martino e cosa succede a Mara Venier. Ormai è tutto pronto per la prossima stagione televisiva italiana. Sia la Mediaset che la Rai hanno presentato i loro nuovi palinsesti per l’autunno/inverno 2024/25. Tantissime le novità e le corferme per il pubblico Rai. Scopriamo insieme che cosa potrà vedere a partire da Settembre. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”

Leggi anche: Oggi la presentazione dei nuovi palinsesti Rai: tutte le novità

Leggi anche: Rai, tutte le novità dei palinsesti autunno-inverno 2024

Leggi anche: Mediaset, colpo a sorpresa di Pier Silvio: una novità assoluta nel palinsesto di Canale 5

Palinsesto Rai1, da De Martino a Mara Venier: tutte le novità

Vediamo tutte le novità dei Palinsesti Rai 2024/25 per quanto riguarda Rai1. Nell’access prime time arriverà Stefano De Martino alla guida di Affari tuoi. Il game show partirà subito dopo le vacanze estive, lunedì 2 settembre. In queste ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni su un possibile approdo nel sabato pomeriggio della conduttrice di Domenica In alla guida di un nuovo programma. Difatti a partire dal 9 novembre Mara Venier condurrà dalle 14 il nuovo dating show della terza età, il cui titolo è Le stagioni dell’amore. Le novità riguardanti il sabato non sono finite qua perchè è stato poi confermato che dalle 17 andrà in onda lo spin off del rotocalco pomeridiano La vita in diretta, intitolato Sabato in Diretta con la giornalista Emma D’Aquino.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure