Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”

News tv. Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”“E lei, che Belva si sente?”. Torneremo a sentire l’iconica frase di Francesca Fagnani molto presto. Oggi la Rai ha presentato i suoi palinsesti e tra i tanti ritorni della stagione 2024/2025 abbiamo il programma “Belve”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, Carlo Conti annuncia il cast ufficiale

Leggi anche: “Il nostro orgoglio”: bella come la mamma, la figlia vip si è laureata

Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”

Dopo aver visto Fedez parlare per la prima volta in tv dopo la rottura con Chiara FerragniFrancesca Pascale, che si è appena lasciata con Paola Turci, chi ritroveremo in studio da Francesca Fagnani? Quale personaggio ospiterà la giornalista a “Belve”? Difficile anticipare chi si sottoporrà alle domande della conduttrice. La messa in onda del programma è prevista come di consueto per martedì. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello al Nove sì o no? L’Ad di Discovery rompe il silenzio

Leggi anche: Bianca Berlinguer, la notizia bomba da Canale 5: cosa succede

Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: fresca novità su “Belve”

Nel palinsesto della prima serata di Rai 2, oltre alla confermatissima Francesca Fagnani con il suo programma di interviste, ormai diventato un consueto appuntamento per il pubblico, ci sarà spazio anche per tante altre novità. Da Teo Mammucari con il suo nuovo show intitolato Lo Spaesatoche andrà in onda a partire dal 16 settembre, a Luca Barbareschi con col programma Se mi lasci non vale in onda dal 21 ottobre al 18 novembre. Tornando a Francesca Fagnani, ne ha di motivi per gioire: la Rai l’ha premiata. Ecco come…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure