Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio di Pierina Paganelli, l’ultima telefonata della vittima fa emergere l’ipotesi sul movente

Pierina Paganelli caso di omicidio

Ci sono novità sulle indagini del caso di omicidio di Pierina Paganelli: gli inquirenti starebbero ricercando dettagli sul movente vagliando il contenuto dell’ultima telefonata della 78enne. Ecco cosa è emerso.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Bimbo di 2 anni da 10 mesi in carcere con la mamma: “Non ha nessuno con cui giocare”

Leggi anche: Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi

Louis Dassilva

Caso di Omicidio di Pierina Paganelli

Mentre Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio della 78enne, rimane per il momento in carcere, continuano a emergere ipotesi sul movente del delitto. Il caso è ormai tristemente noto: Pierina Paganelli venne trovata morta il 3 ottobre 2023 nel garage del palazzo di via del Ciclamino a Rimini. Da allora si indaga sul movente dell’omicidio: elemento fondamentale per comprendere la dinamica e i colpevoli del crimine. L’attenzione si era dunque spostata sulle persone vicine alla vittima e presto sono emersi dettagli in grado di costruire una prima ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto violentissimo, magnitudo 6.2

Leggi anche: Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: cos’è successo

Manuela Bianchi

Dassilva indagato, l’ipotesi degli inquirenti

Nell’ordinanza per l’arresto di Louis Dassilva, si ipotizza che l’omicidio sia stato motivato dalla paura che la vittima Pierina Paganelli scoprisse la relazione extraconiugale tra l’uomo e Manuela Bianchi. Secondo quanto riportato dal sito “Fanpage”, i magistrati ritengono che Manuela Bianchi aveva paura di perdere la figlia minorenne a causa del nuovo amore e del rapporto che Paganelli aveva con la nipote.

Dassilva dal canto suo temeva di perdere la relazione con la vicina di casa e i “benefici economici” che gli venivano al contempo garantiti dal matrimonio con Valeria Bartolucci. In tutto questo, Louis si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e ha riferito di non essere mai uscito dal suo appartamento la sera del tre ottobre, alibi confermato da sua moglie Valeria, che però in quell’orario stava già dormendo. Ora però emergono nuovi elementi da una telefonata che la vittima, Pierina Paganelli, avrebbe fatto ai nipoti pochi giorni prima della sua morte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure