Personaggi Tv. Lo scorso giovedì, 18 luglio 2024, è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, durante la quale abbiamo assistito allo scontro infuocato tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Ci sono volute più richieste da parte di Alessia perché il fidanzato accettasse il falò. Dopo un’accesissima discussione, i due hanno deciso di lasciare il programma separati e sono usciti come single. Filippo Bisciglia ha però anticipato che la loro vicenda non sarebbe finita nella quarta puntata. Cosa dobbiamo aspettarci? Cos’è successo ad Alessia e Lino dopo Temptation Island? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, svelato il sesso del bebè: i nonni non sapevano nulla
Il falò di Alessia e Lino
I due si sono iscritti a Temptation Island con la speranza di poter riconquistare la fiducia perduta da Alessia nei confronti di Lino e ricominciare daccapo. Peccato che già dal primo giorno, Lino ha iniziato a fare apprezzamenti sfacciati nei confronti di tutte le ragazze del villaggio. Poi la sua attenzione si è concentrata sulla single Maika. Alessia, vedendo l’atteggiamento del suo fidanzato, ha chiesto tre volte il falò di confronto immediato per cercare di portare a casa la dignità che le resta. Lino però ha rifiutato tutte e tre le volte, spiegando a Bisciglia di voler vivere ancora di più “la situazione” per capire cosa voglia fare. Nell’ultima puntata, Alessia ha detto al conduttore che non se ne sarebbe andata dal falò finché Lino non si fosse presentato. Così è iniziata una maratona da parte di Filippo Bisciglia che praticamente è andato a prendere Lino per le orecchie. La conclusione? I due si sono lasciati. Poi però è arrivato il colpo di scena. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)
È davvero finita tra Alessia e Lino?
Nel video delle anticipazioni della prossima puntata, si vede Lino tornare al falò. Per quale motivo? “Ma fate molta attenzione, perché il loro viaggio nei sentimenti non è finito qui e ci saranno degli sviluppi”, ha anticipato il conduttore. Cos’è successo? “Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?“, scrive Dagospia. Che tra Alessia e Lino non sia davvero finita?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva