Auto si schianta contro il muro di casa, coppia muore sul colpo: una famiglia distrutta – Ancora sangue sull’asfalto. Tragedia nella tarda serata di ieri, domenica 21 luglio 2024, a Escalaplano, nel Corso Sardegna in pieno centro. L’auto su cui viaggiava una famiglia si è schiantata contro un muro. Le vittime un uomo di 57 anni e una donna di 40. A bordo del veicolo anche due bambini rimasti feriti ed elitrasportati all’ospedale di Sassari. I soccorsi sono stati tempestivi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti
Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori
Auto si schianta contro il muro di casa, coppia muore sul colpo: una famiglia distrutta
Incidente a Escalaplano, nel sud Sardegna. Un’auto è andata a impattare violentemente contro il muro di una casa del paese. La dinamica del sinistro non è ancora stata accertata. Le vittime sono un uomo di 57 anni e la compagna 40. Lo schianto da quanto si apprende, è avvenuto poco prima di mezzanotte di ieri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)
Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo
Incidente a Escalaplano: auto contro il muro di casa
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118. I feriti sono due bambini di 7 e di 12 anni, figli della donna. Le loro condizioni sono gravi e sono stati trasportati a bordo dell’elisoccorso a Sassari.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva