Social. Un altro terribile incidente è avvenuto sulle strade italiane in questa calda estate. Alle prime luci dell’alba, un maxi incidente tra tre mezzi ha coinvolto sette persone tra i diciotto e i sessantadue anni. Sul posto sono dovute intervenire ben quattro ambulanze in codice rosso. Tre dei sette feriti hanno meno di vent’anni. Il sinistro è avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la statale 342 a Calco, in provincia di Lecco, causando numerosi disagi alla viabilità, con lunghe code e traffico in tilt. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura al luna park, cede la giostra: coinvolti due bambini
Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni a “Morning News”
Maxi incidente, traffico in tilt e diversi feriti
Un maxi incidente con tamponamenti a catena si è verificato questa mattina all’alba, lunedì 22 luglio 2024, sulla Como-Bergamo. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 07:00 lungo la statale 342, in via Nazionale, a Calco in provincia di Lecco. Secondo le prime informazioni a disposizione, l’impatto sulla SS 342, in Via Nazionale, sembrerebbe essere stato provocato da una Peugeot che avrebbe invaso la corsia opposta, urtando così frontalmente un furgoncino e l’altra auto che stavano proseguendo nella direzione inversa, verso il centro di Calco. (Continua a leggere dopo la foto)
Nello schianto sono rimaste ferite sette persone, tre delle quali hanno meno di vent’anni. Insieme a loro anche due 49enni, una 51enne e un 62enne. I feriti sono stati trasportati d’urgenza tra gli ospedali di Merate, Vimercate e Monza. Lungo la provinciale si sono formate code lunghissime, sia in direzione di Lecco che di Milano. Intorno alle ore 08:30 la sede stradale è stata ripulita dai detriti e la circolazione è lentamente tornata alla normalità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva