Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Slash, morta a 25 anni la figliastra: il post misterioso dopo la scomparsa

Lucy-Bleu Knight, morta la figliastra di Slash

La tragica notizia di un lutto ha scosso il mondo della musica. La giovanissima cantante e figliastra di un noto musicista è scomparsa all’età di 25 anni. A darne l’annuncio è stato lo stesso artista che ha pubblicato un toccante comunicato sui social.

Leggi anche: Lutto nel mondo della tv, trovata senza vita l’attrice regina delle soap

Leggi anche: Maxi incidente, traffico in tilt: diversi i feriti, tre hanno meno di 20 anni

Lucy-Bleu Knight, morta la figliastra di Slash

Addio a Lucy, la figliastra del noto chitarrista Slash

Saul Hudson, noto come Slash, è un chitarrista, compositore e produttore discografico britannico naturalizzato statunitense. La sua fama è dovuta alla sua esperienza nel gruppo Guns N’ Roses e alla sua carriera solista avviata nel 2010. Nelle ultime ore, il musicista aveva annunciato la cancellazione di quattro date del tour S.E.R.P.E.N.T. Poco dopo ha condiviso un commovente post che annunciava la prematura scomparsa della sua figliastra Lucy.

La ragazza 25enne era figlia della sua compagna Meegan Hodges. I due avevano ricominciato a frequentarsi nel 2015, dopo una precedente relazione nel 1989. Da quel momento, Slash aveva accolto Lucy come una figlia. La ragazza condivideva con il patrigno la passione per la musica e lavorava alla Electric Lady Management, uno studio di registrazione per talenti emergenti.

Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni a “Morning News”

Leggi anche: Paura al luna park, cede la giostra: coinvolti due bambini

Slash e Meegan Hodges
Lucy-Bleu Knight, morta la figliastra di Slash

Il commovente post di Slash per Lucy-Bleu Knight

«Lucy Bleu-Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, se ne è andata pacificamente a Los Angeles, California, il 19 luglio 2024. Lucy-Bleu era un’artista incredibilmente talentuosa, una sognatrice appassionata, un’affascinante, amabile e dolce anima». Con queste parole, Slash ha salutato la figliastra Lucy-Bleu Knight. Anche la compagna del chitarrista e madre della ragazza, Meegan Hodges, ha ricondiviso le stesse parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure