Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla celebre coppia vip italiana: è finita

matilde gioli e alessandro marcucci

Personaggi tv. Addio alla celebre coppia vip italiana. La famosa attrice di “Doc-Nelle tue mani” è tornata single. Da quanto si apprende, pare che la rottura sia arrivata qualche mese fa. La seconda, nel giro di tre anni. Infatti, già nel 2023 i due avevano vissuto un momento di forte crisi che li aveva allontanati. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Yara, Roberta Bruzzone interviene su Bossetti

Leggi anche: Licia Colò, critiche feroci contro la conduttrice: la sua reazione

matilde gioli e alessandro marcucci
matilde gioli e alessandro marcucci

Addio alla celebre coppia vip italiana: è finita

Addio alla celebre coppia vip italiana. È finita definitivamente la storia d’amore tra la famosa attrice di “Doc-Nelle tue mani”, Matilde Gioli, e Alessandro Marcucci. I due nel 2023 avevano già affrontato una crisi che li aveva allontanati. Adesso sembra che la separazione sia invece definitiva. A far sapere della fine della loro storia d’amore è stato il settimanale Diva e Donna. “Ha sempre detto di essere innamoratissima del suo compagno eppure il sentimento non è bastato e l’attrice è tornata single già da un po’”, si legge sulla rivista che menziona anche uno degli ultimi post condivisi da Gioli che indica un allontanamento importante e che ha lasciato sicuramente un grande dolore. “Le cose sono come sono. Soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”, ha scritto l’attrice sui social, ricevendo numerosi like, tra cui quello di Chiara Ferragni, ancora fresca dalla separazione con Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure