Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nicolò De Devitiis in ospedale, paura per la Iena: come sta

Nicolò De Devitiis in ospedale, paura per la Iena: come sta – Nicolò De Devitiis è finito in ospedale. È stata proprio la Iena a dare la notizia prima attraverso TikTok, poi su Instagram. Il volto noto ha pubblicato poco fa degli scatti dal suo letto d’ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore

Nicolò De Devitiis in ospedale, paura per la Iena: come sta

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite. Sui social la Iena ha pubblicato le foto dal nosocomio. Maschera dell’ossigeno e flebo per l’inviato di Italia 1, che ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, non negando che lo spavento è stato tanto. Il suo racconto è diventato virale in pochi minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Nicolò De Devitiis in ospedale: cosa gli è successo

“E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto”, ha esordito Nicolò De Devitiis. “Ero su un set a registrare una pubblicità, sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre. Erano anni, decenni, che non mi capitava. Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo”, ha proseguito l’inviato. “Neanche faccio in tempo a entrare: ‘mm questo fiato così corto? facciamo subito una tac.’. Eccallà. Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz.)”, ha continuato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure