
News tv. Ieri sera, mercoledì 24 luglio, è andato in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento del reality show dell’estate “Temptation Island”. Come ci si poteva aspettare la puntata è stata ricca di colpi di scena ed è finita con il falò di confronto tra una delle coppie protagoniste: Gaia e Luca. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Temptation Island, la sfuriata poi la sorpresa più brutta: caos durante la puntata
Leggi anche: “Cafone”. Flavio Briatore, scoppia la polemica a “Pomeriggio 5 News”: cosa è successo (VIDEO)


Penultima puntata di “Temptation Island”: cosa è successo
Tra ieri e oggi, si concluderà l’ultima edizione di “Temptation Island”, il programma in cui le coppie partecipanti mettono alla prova i propri sentimenti e la propria relazione. Ad assistere incollati allo schermo c’erano migliaia di telespettatori ansiosi di scoprire quali saranno i loro destini: usciranno dal programma insieme o separati? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti
Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso Ernesto: ecco dove potremmo vederlo in Tv


Luca e Gaia, il falò di confronto a “Temptation Island”
Nel penultimo appuntamento trasmesso ieri sera sull’ammiraglia Mediaset abbiamo assistito al falò di confronto di una delle coppie: Gaia e Luca. L’incontro è stato chiesto dal ragazzo, dopo aver visto le immagini della fidanzata in cui chiedeva al single Jakub di uscire insieme dal programma. In questa occasione, Luca è partito subito all’attacco della fidanzata appena l’ha vista, manifestando apertamente tutto il suo disappunto dopo aver visto i video mostrati dalla produzione. Gaia dal canto suo ha cominciato a difendersi con tutte le sue forze. Il clima era teso e i due sembrano non riuscire ad arrivare ad una risoluzione viste le loro incomprensioni. Vista la situazione che stava peggiorando, il conduttore di “Temptation Island” è stato costretto a intervenire per cercare di calmare Luca.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva