Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Poveri frustrati”. Vladimir Luxuria reagisce agli insulti social, poi la provocazione

Personaggi TV.Che paura, né carne né pesce“; “Mi fa impressione“; “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione“; “Vergognati”. Questi sono solo alcuni degli insulti ricevuti da Vladimir Luxuria per aver postato su Instagram una foto in bikini. Lei ha risposto pubblicandone un’altra, stavolta dalla spiega dalla spiaggia del Poetto di Cagliari. Nella quale se la ride e risponde: “Fatevi una vita!!!”. In un’intervista con il Corriere della Sera la conduttrice Mediaset spiega perché queste persone non la toccano e sono solo dei “poveri frustrati

Leggi anche: Vladimir Luxuria in bikini al mare: sommersa da insulti

Leggi anche: “Ecco cos’è mancato”. Vladimir Luxuria, il bilancio “agrodolce” sull’Isola 2024

Vladimir Luxuria reagisce agli insulti social

Qualche giorno fa Vòladimir Luxuria ha pubblicato una foto in costume da bagno ed è stata sommersa dagli insulti degli haters. Il quotidiano de Il Corriere della Sera ha fatto una lunga chiacchiera con l’ex parlamentare nel quale le viene chiesto perché non si arrabbia nel leggere questi insulti. “Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta“, ha detto la Luxuria. “Sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri“, dice ancora. A questo punto Vladimir ne approfitta e lancia una provocazione a questi “leoni da tastiera”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure