Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia dopo le vacanze, mamma e tre figlie muoiono nell’incidente

Tragedia dopo le vacanze, mamma e le tre figlie muoiono nell’incidente – Madre e figlie morte in un terribile incidente stradale. La famiglia stava tornando dalle vacanze, quando l’auto ha rallentato in una zona in cui stavano effettuando dei lavori stradali ed è stata tamponata da un camion. I soccorritori si sono trovati dinnanzi uno scenario straziante: la macchina è stata letteralmente schiacciata dal mezzo pesante. Per i passeggeri non c’è stato niente da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

Tragedia dopo le vacanze, mamma e le tre figlie muoiono nell’incidente

Una tragedia che lascia attoniti. Nell’incidente stradale avvenuto al rientro dalle vacanze ha perso la vita una donna quarantaduenne e le tre figlie di dodici, undici e otto anni. Le vittime si chiamavano Karly Perez, 42 anni, di Banning, e le tre figlie, Olivia, 12 anni, Emalynn, 11 anni, e Giana, 8 anni. Nel sinistro hanno perso la vita anche l’amica di Karly Perez, Heather Ventura, 37 anni, di Upland, e il figlio tredicenne, Lucas Tejada. Secondo quanto riferisce “Caffeina Magazine”, le due donne erano molto amiche: erano solite condividere molte cose, inclusi gli spostamenti dei bambini a scuola o ad eventi sportivi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto

Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini

Incidente in Arizona, bilancio drammatico: madre e tre figlie morte

La famiglia Perez, sempre secondo quanto riferisce «Caffeina», sta raccogliendo fondi per aiutare il padre delle ragazze con i costi della loro sepoltura. “Saranno sempre nei nostri cuori”, le parole di quanti conoscevano le vittime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure