Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo

Personaggi tv. Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo – Paura per il volto noto della tv, ospite fisso di Antonella Clerici al programma Rai «È sempre mezzogiorno». Il famoso chef è stato aggredito in strada a Varese, nello specifico sarebbe stato preso a pugni in un parcheggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Che lavoro fa Raul di “Temptation Island”: altro che sei stipendi al mese

Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro

Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo

Lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. Il dramma è avvenuto qualche sera fa. A raccontare l’accaduto l’avvocato Carlo Alberto Cova, che dello chef, spesso ospite di Antonella Clerici nel programma Rai «È sempre mezzogiorno», è il difensore. Barzetti pare sia stato aggredito mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Angela, la decisione della Rai: salta la puntata di domani, il motivo

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

“È sempre mezzogiorno”, aggredito lo chef Sergio Barzetti a Varese

Sergio Barzetti sarebbe stato aggredito da un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili. «Le due persone lo hanno prima insultato. L’uomo lo ha quindi preso a pugni. Ci sono testimoni», ha spiegato l’avvocato Carlo Alberto Cova. Per lo chef di “È sempre mezzogiorno” per fortuna soltanto lesioni lievi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure