Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aggressione choc in spiaggia, bagnino accoltellato da un bagnante: cosa è successo

Lido di Ostia, bagnino accoltellato

Aggressione choc al Lido di Ostia, un bagnino di uno stabilimento balneare è stato accoltellato da un bagnante poi datosi alla fuga: cosa è successo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Olimpiadi Parigi 2024, incidente hot alla cerimonia d’apertura

Leggi anche: Paga con la carta al negozio ma il Pos nasconde una tremenda sorpresa: cosa scopre

Lido di Ostia, bagnino accoltellato

Paura a Lido di Ostia, accoltellamento in spiaggia

Ieri, venerdì 26 luglio 2024, si è verificato un grave episodio di violenza che ha provocato caos tra i bagnanti presenti al Lido di Ostia, una delle località balneari più frequentate del litorale di Roma. Un bagnino di 37 anni è stato accoltellato da un bagnante dopo una lite scaturita in spiaggia verso l’orario di chiusura dello stabilimento in cui lavorava. La notizia è riportata dal sito del Tgcom24.

L’incidente ha avuto luogo in un momento di grande affluenza di bagnanti e quindi numerosi testimoni hanno assistito alla scena riportando poi il racconto di quei momenti agghiaccianti di violenza nei confronti del dipendente dello stabilimento. Dopo l’aggressione, alcuni presenti hanno tentato di prestare soccorso alla vittima e chiamare aiuto, mentre altri cercavano di gestire la situazione fino all’arrivo delle forze dell’ordine subito allertate. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incendio in Italia, ci sono intossicati: scatta l’evacuazione (VIDEO)

Lido di Ostia, bagnino accoltellato

Bagnino 37enne accoltellato da un bagnante

La polizia di Stato è intervenuta rapidamente dopo la segnalazione dell’accoltellamento effettuata dai presenti nella spiaggia del Lido di Ostia. Gli agenti hanno avviato un’indagine per raccogliere informazioni sui coinvolti e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nonostante la prontezza dell’intervento, l’aggressore è riuscito a fuggire, rendendo più complicate le operazioni di ricerca e identificazione del colpevole. Da quanto riportato dalle varie testimonianze è trapelato il motivo che avrebbe fatto scattare l’ira del bagnante portandolo poi a compiere la terribile aggressione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure