Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”

News tv. “Adesso parlo io”. Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation” – Giovedì scorso è terminata l’ultima chiacchierata edizione di “Temptation Island”, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Una volta ultimato il percorso del noto programma di Canale 5 Alex e Vittoria hanno deciso di prendere strade diverse. L’ex partecipante, stufa delle critiche degli ultimi giorni, ha deciso di rompere il silenzio su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Jenny rimuove il filler alle labbra: la reazione dei fan (FOTO)

Leggi anche: “Temptation Island”, Carlo e Martina colti in flagrante: nessuno se lo aspettava

Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”

Continua a far discutere il pubblico la coppia composta da Vittoria Bricarello e Alex Petri. I due non hanno del tutto convinto il pubblico. Più volte, infatti, si è sospettato che i due non stessero realmente insieme. Indispettita la donna ha deciso di replicare agli attacchi: «Ciao a tutti, ho deciso di rompere definitivamente il silenzio perché mi sono rotta di questa storia della coppia fake». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”: lo sfogo durissimo su Instagram

“Volevo dirvi: il fatto che Alex, come dicono le segnalazioni, avesse frequentazioni e relazioni parallele o in giro dicesse di essere single, io ci posso anche credere. Non lo so, sono segnalazioni. Però non capisco perché questo implica per forza che noi fossimo una storia falsa. Cioè, cor*uta e mazziata! Se tutto questo fosse vero io non ne ero a conoscenza. Io vivevo a casa sua, ero sempre con lui. Se poi lui, durante l’unico giorno a settimana in cui non ci vedevamo e usciva con i suoi amici faceva i suoi porci comodi, io questo non lo posso sapere”, ha dichiarato Vittoria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure