News tv. “Abbiamo dei nasoni in studio”. Alessandro Greco spiazza Greta Mauro, cosa è successo a “Unomattina estate” – Ogni giorno Alessandro Greco e Greta Mauro entrano nelle case degli Italiani con il programma “Uno Mattina Estate”. Tra i due la complicità è evidente e spesso i due si scambiano battute. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mirko Brunetti e Shaila Gatta, l’ex velina racconta tutta la verità sulle foto
Leggi anche: “GF Vip”, i commenti choc su Elenoire Ferruzzi
“Unomattina estate”, Alessandro Greco spiazza Greta Mauro
Alessandro Greco è al timone di Unomattina estate, su Rai 1, al fianco di Greta Mauro. L’ingresso in studio è stato caratterizzato da una battuta dall’elevato tasso di autoironia pronunciata dal conduttore. Una frase a cui la giornalista ha replicato per le rime. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”
Leggi anche: “Temptation” è finito, chi va al “GF”? Tutte le strategie per assicurarsi il posto
“Unomattina estate”, Alessandro Greco spiazza Greta Mauro: la replica della giornalista
“Abbiamo dei nasoni anche in studio come in giro per Roma”, ha detto l’ex volto del programma musicale di Rai 2 Furore. Immediata la risposta di Greta Mauro: “Guarda, faccio finta di non averti sentito”. Una replica che è stata poi coperta dalle risate. I due hanno in seguito passato la parola ai primi inviati e ai servizi di “Uno Mattina Estate”. Un programma che si conferma una certezza per la Rai, in termini di ascolti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva