Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, i commenti choc su Elenoire Ferruzzi

“GF Vip”, i commenti choc su Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi GF Vip arriva la critica di Karina Cascella

News Tv. Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi. Karina, attraverso il suo profilo Instagram, ha criticato la concorrente del Grande Fratello Vip. Elenoire non ha paura di farsi conoscere per quello che è all’interno della casa più spiata d’Italia. Sembra tra l’altro che tra lei e Luca Salatino ci sia un certo feeling. Lo ha ammesso lei stessa confidando che a parer suo Luca ha una cotta per lei. Elenoire è convinta che il malumore di Salatino non sia dovuto alla mancanza della fidanzata ma, al contrario, ad un’infatuazione che il ragazzo starebbe provando nei suoi confronti. Karina Cascella ha detto la sua proprio sugli avvenimenti degli ultimi giorni.

Elenoire Ferruzzi, la critica di Karina Cascella

“GF Vip”, Elenoire Ferruzzi e la critica di Karina Cascella

Cosa è successo tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino? Elenoire, subito dopo la seconda puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini, ha ammesso di essere attratta da Luca Salatino, con il quale ha dal primo momento avuto un buon rapporto confidenziale e tenero. “Ti voglio un bene dell’anima, però non devi fare così. Per me è stato un gioco, se tu l’hai interpretato in un’altra maniera mi dispiace”, ha spiegato l’ex tronista.

Quello che ha deluso la Ferruzzi, però, è il fatto di essersi sentita presa in giro da lui. “Sono sicura di ciò che dico, tu mi cercavi con gli occhi. Tu hai visto la clip e ti sei vergognato, come fanno tutti”. Gli animi all’interno della casa non tendono a placarsi: tra Elenoire e Luca c’è tanta tensione. I telespettatori hanno iniziato a farsi un’idea sulla situazione che si sta viven11do all’interno della casa. Tra loro anche Karina Cascella: l’ex opinionista di Maria De Filippi ha criticato aspramente l’atteggiamento di Elenoire.

Leggi anche: “GF Vip”, la drammatica confessione di Luca Salatino: fan senza parole

Karina Cascella su Elenoire Ferruzzi: “Una zocco*a”

“Il fatto che sia trans non le dà il diritto di provarci con un ragazzo fidanzato, che se l’avesse fatto una ragazza etero, a quest’ora l’avrebbero già crocifissa, moralismo finto, come sempre ai massimi livelli”. Quindi secondo Karina, Elenoire sembra possa fare quello che vuole perché ha la “scusa” di essere trans. “Lei sta strumentalizzando il suo orientamento sessuale, cercando di passare da vittima, ogni volta. Dopo Salatino era già a sbaciucchiare la schiena di un altro. Che se fosse stata una ragazza qualunque, sapete come l’avrebbero etichettata, vero? Una zocco*a. Invece lei, perché trans non solo può fare tutto ma può anche passare da vittima. Avete rotto con questo finto moralismo da quattro soldi. Se è uguale a tutti gli altri allora da tale deve essere trattata”.

Secondo la Cascella, Elenoire e tanti nelle sue condizioni, se ne approfittano per passare sempre per vittime. “Se lo ribadisci sei tu stessa che sottolinei una diversità. Sono stufa di vedere persone che sfruttano il proprio orientamento sessuale per fare ciò che vogliono o peggio per passare da vittime, anche in situazioni in cui non lo sono per niente”. Se Alfonso Signorini deciderà di far vedere questi commenti ad Elenoire, la concorrente sarebbe capace di sollevare un polverone senza precedenti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure