Serie tv da non perdere – Per gli amanti delle serie tv c’è una vasta scelta. Tra televisione tradizionale e piattaforme di streaming, vengono rilasciate ogni mese un importante numero di prodotti. Ed è difficile tenere il conto: riportiamo le prossime uscite dei titoli più attesi. Segnate quelle che vi stanno a cuore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio”, la rivelazione agghiacciante della moglie di Bossetti
Leggi anche: Yara Gambirasio, su Nove la nuova docuserie: cosa c’è da sapere
Serie tv da vedere nel 2024: le prossime uscite
Partiamo dalla tv in chiaro: la Rai proporrà nella stagione 2024/2025 delle splendide fiction. I fan di “Don Matteo”, che dalla quinta puntata della scorsa stagione vede Raoul Bova vestire i panni di Don Massimo, possono esultare. Da giovedì 17 ottobre, torneranno ad arricchire la prima serata le indagini del maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica. Grande attesa anche per L’Amica Geniale 4. La serie debutterà il 9 settembre 2024 su HBO e due mesi dopo arriverà anche in Italia, rigorosamente in prima serata su Rai 1. Il pubblico potrà guardare presto anche altre due produzioni di prestigio che hanno a che fare col mondo della letteratura: “Il conte di Montecristo” e “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. (continua a leggere dopo le foto)
Serie tv e fiction da vedere: le prossime uscite
L’attesa per Emily in Paris 4 è ai massimi livelli, ma i fan possono quasi iniziare il conto alla rovescia, dato che il prodotto sarà visibile al termine di quest’estate: la prima parte della nuova stagione arriverà il 15 agosto 2024, seguita dalla seconda parte che debutterà il 12 settembre su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La serie con protagonista Lily Collins è stata lanciata su Netflix il 2 ottobre 2020. Ha subito riscosso un grande successo e, dopo l’uscita della seconda stagione nel dicembre 2021, lo show ha ottenuto un doppio rinnovo per le Stagioni 3 e 4.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva