Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il triste addio che l’ha colpita (FOTO)

Antonella Clerici

Personaggi tv. Antonella Clerici, il triste addio che l’ha colpita. Oggi, venerdì 2 agosto 2024, è un giorno particolarmente buio per il mondo delle radio. Difatti questa mattina è stata annunciata la scomparsa del noto speaker radiofonico. A comunicare la triste notizia è stata Virgin Radio che per lui ha sempre rappresentato una seconda casa. Anche la nota conduttrice Rai ha voluto ricordare il famoso speaker con una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio Achille (FOTO)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’indiscrezione bomba sul nuovo flirt

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, il triste addio che l’ha colpita

La morte del noto speaker radiofonico ha colpito nel profondo diversi vip, tra cui Antonella Clerici, che si sono immediatamente riversati sui social per dargli l’ultimo saluto. Da quel che si apprendere, pare che sia stato colpito da un’ aneurisma lo scorso 9 luglio (2024), motivo per cui era stato ricoverato all’ospedale di Asti. Tuttavia, da quel terribile momento in poi non si è più ripreso fino ad arrivare al triste epilogo di queste ultime ore. Non solo i colleghi e molti personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche la moglie ha voluto esprimere tutto il suo dolore per l’improvvisa scomparsa. Antonella Clerici ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio come ultimo ricordo del noto speaker di Virgin Radio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure