Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Ciavarro, l’addio della stella del cinema: cosa è successo

Massimo Ciavarro ha lasciato il mondo dello spettacolo ufficialmente. Il famoso attore italiano ha altri bellissimi progetti da portare avanti. Ecco di cosa si tratta.

Massimo Ciavarro carriera addio cinema

Massimo Ciavarro carriera addio cinema: i suoi nuovi progetti

L’attore italiano ha ormai 64 anni e ha deciso che la sua carriera nel mondo del cinema è giunta al capolinea. In una intervista che Massimo Ciavarro ha concesso al settimanale GrandHotel, l’attore ha spiegato perché ha deciso di salutare per sempre le scene e il mondo dello spettacolo. “Mi muovo solo quando mi chiamano per i fotoromanzi di GrandHotel. Perché hanno accompagnato tutta la mia vita: mi hanno dato da vivere quando ero solo un ragazzo, mi hanno lanciato in tutto il mondo regalandomi una popolarità enorme.”

Ora Massimo Ciavarro vive tra Roma e Lampedusa. Sull’isola siciliana ha fondato “Vento del Nord”, un festival di cinema che si tiene ogni anno sulla splendida località in mezzo al mare.

Leggi anche: Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro

clizia incorvaia incinta

Massimo Ciavarro: i suoi progetti dopo il cinema

Adesso l’attore ha un nuovo progetto per la sua vita: godersi il piccolo Gabriele. Il bimbo è nato dall’amore del figlio Paolo con Clizia Incorvaia. I due si sono innamorati al Grande Fratello Vip e la nascita di Gabriele ha stravolto la vita di tutti. Il piccolo è il primo nipotino per lui ed Eleonora Giorgi, la sua compagna di vita. “È un bambino bellissimo, Paolo e Clizia hanno scelto un nome importante”.

Massimo Ciavarro ha rivelato che anche Paolo poteva chiamarsi proprio Gabriele, ma alla fine hanno scelto diversamente. Nel corso dell’intervista, l’attore ha spiegato di aver fatto un regalo molto utile alla coppia, ovvero una videocamera da culla per controllare il piccolo anche a distanza. Poi Ciavarro ha espresso la sua ammirazione per Clizia. “Qualcosa nei tratti mi ricorda proprio Eleonora. Quando ho letto la sua storia ho riconosciuto i tratti determinati, quelli di una donna forte, proprio come la mia ex moglie”.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure