Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro

Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro

Clizia Incorvaia ha conquistato il pubblico italiano attraverso due reality: Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Proprio durante il GFVip, la Incorvaia ha incontrato il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, dal quale ha avuto il piccolo Gabriele nato il 19 Febbraio 2022. L’ex gieffina ha comunicato la lieta novella ai suoi followers attraverso un post su Instagram. Che dire? Clizia Incorvaia è diventata mamma per la seconda volta e i suoi fan le hanno lasciato una marea di like. (Continua a leggere dopo la foto)

Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro

Clizia Incorvaia è diventata mamma del piccolo Gabriele, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro. Il piccolo è nato nel pomeriggio di sabato 19 febbraio 2022, accolto con gioia da mamma e papà che hanno voluto condividere su Instagram la primissima foto di famiglia: Paolo bacia teneramente Clizia su una guancia, la quale a sua volta tiene stretto tra le sue braccia il nuovo arrivato (vai al post). L’ex gieffina ha commentato la scena con delle semplici parole, ma di grande effetto: «Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro, 19/2/2022». Clizia, già mamma della piccola Nina, nata dalla sua relazione con Francesco Sarcina, sta rivivendo sicuramente una delle emozioni più grandi della sua vita. E stavolta accanto ha Paolo Ciavarro, che è invece diventato papà per la prima volta. Vediamo ora insieme la reazione dei suoi numerosi followers. (Continua dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Clizia Incorvaia è stato bombardato da messaggi di affetto per la nascita del piccolo Gabriele. Tra i vari commenti si legge: «Ti ho sognata questa notte! Me lo sentivo. Ragazzi auguri, che felicità», «Che bello! Che meraviglia! Congratulations Clizia e Paolo! È un sogno che diventa realtà! Tanta felicità per voi! Baci a voi e anche a Nina! Welcome Gabriele! Love», «Amori nostri! Benvenuto a casa», «Oddio ragazzi che emozione» e ancora «Tanta felicità a voi! E buona vita Gabriele».

Clizia Incorvaia sbotta su Instagram: le critiche al video col pancione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004