Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era un’amica vera”, Simona Branchetti scoppia in lacrime in diretta a “Pomeriggio 5” (VIDEO)

Simona Branchetti ricorda Carlotta Dessì

News Tv. “Era un’amica vera”, Simona Branchetti scoppia in lacrime in diretta a “Pomeriggio 5”. Non è riuscita a trattenere le lacrime la conduttrice della sezione News nel noto programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset.

La giornalista è crollata durante la diretta di ieri, venerdì 2 agosto, mentre annunciava al pubblico una notizia che l’ha coinvolta emotivamente dal momento che riguardava una persona a lei molto cara. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mediaset, mega rivoluzione in corso: quanti programmi a rischio, cambia tutto

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Pomeriggio 5, Simona Branchetti

Simona Branchetti in lacrime a “Pomeriggio 5”

Ieri, venerdì 2 agosto, la conduttrice Simona Branchetti si è collegata dallo studio di “Pomeriggio 5 News”, su Canale 5, per i quotidiani approfondimenti di cronaca e attualità. Proprio mentre annunciava una delle notizie della giornata, la giornalista si è lasciata prendere dall’emozione parlando di una persona cara scomparsa qualche mese fa. Branchetti ha infatti ricordato la collega, Carlotta Dessì, venuta a mancare il 6 di febbraio del 2024. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format

Caelotta Dessì
Simona Branchetti ricorda Carlotta Dessì a Pomeriggio 5

Il ricordo di Carlotta Dessì

La notizia riportata dalla conduttrice di “Pomeriggio 5 News” faceva riferimento alla decisione del paese di origine della giornalista Dessì di dedicarle una piazza. “Il paese di Gergei, in Sardegna, rende onore a Carlotta Dessì, la nostra collega, giornalista che ha lavorato con me per tanto tempo, al Tg5, a Morning News, Pomeriggio 5, che avrebbe voluto fare ora con noi. Le hanno dedicato una piazza, il prefetto della provincia di Nuoro ha autorizzato l’intitolazione di una piazza che si chiamerà “Piazza Carlotta Dessì”. Pronunciando queste parole, Simona Branchetti è apparsa visibilmente commossa e in difficoltà a proseguire per l’emozione fino poi al crollo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure