Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, denuncia choc di Gregorio Paltrinieri: “Come ci trattano”

Finale 1500 metri stile libero oggi, domenica 4 agosto, con Gregorio Paltrinieri che va a caccia di medaglia. Greg sta ottenendo dei risultati magnifici e, grazie al bronzo degli 800 metri, è diventato il primo nuotatore italiano capace di andare a medaglia per tre Olimpiadi consecutive. Stasera cerca un’altra impresa alla Defense Arena.     “Questo 14’42″56 é un gran tempo, sapevo che avrei dovuto tirare – ha spiegato in un’intervista- Se sarà il mio ultimo 1500 a un’Olimpiade? Potrebbe essere, ci pensavo questa mattina. É un’opportunità grossa, sto bene in questi giorni e sento di poter competere”. Gregorio ha poi parlato della sua esperienza fuori dalla vasca, al di fuori dei giochi olimpici e ha denunciato tutto pubblicamente.

Leggi anche: “Ma cosa sta facendo?”, Olimpiadi, il video tra la massaggiatrice e l’atleta diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: Olimpiadi, la campionessa collassa dopo la gara: portata via in barella

Nei 1500 stile libero Gregorio Paltrinieri è entrato nella Finale dei 1500 stile libero di oggi con il secondo tempo di 14:42.56, preceduto nell’overall solo dall’irlandese Daniel Wiffen (14:40.34). Le acque libere (forse) della Senna attendono il nuotatore che con il secondo crono ha deciso di alzare la voce. Pare che a Parigi qualcosa non stia funzionando nella giusta maniera e ormai l’hanno capito praticamente tutti. Ma Greg ha deciso di dirlo ad alta voce e soffermandosi sull’organizzazione delle Olimpiadi ha protestato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure